Può accadere che, per carattere o per una spontanea simpatia, si conceda al cliente più confidenza di quella che é opportuna per un rapporto professionale alla pari. Questo si traduce con richieste pressanti di lavoro gratuito con frasi di preludio favolose come “é una cosa veloce, tu la fai in un attimo!”, ritardi di pagamento “dai, vienimi incontro”, telefonate a ogni ora del giorno e cosi via perché, purtroppo, é cosa umana che se si concedo un dito, ci si sente in diritto di prendere tutta una mano, e senza neanche chiedere il permesso. Il nostro consiglio non è, ovviamente, quello di mantenere a priori le distanze con il cliente: è umano che nascano simpatie, magari amicizie, o che a lungo termine si rafforzino i rapporti di collaborazione e di fiducia reciproca. Quello che ti consigliamo è di essere pronto a rimettere i paletti non appena la tua disponibilità viene…
Oggi sarò breve perchè non voglio togliere molto spazio al video in oggetto, si tratta di un progetto scritto, interpretato e diretto da Gary Turk "Look Up" pensato alla realtà che circonda le nuove generazioni, sicuramente in maniera molto più esasperata in America ma che sta prendendo, purtroppo, piede anche in Italia. 'Look Up' è una lezione insegnata attraverso una storia d'amore, in un Mondo dove la comunicazione è estremamente facile e veloce, che si traduce sempre di più in un "restare soli" di fronte ad un display.
Da quando Google ha cominciato ad aggiornare la sua logica di catalogazione degli indici, molti webmaster hanno ipotizzato che in linea generale le pagine, in particolare dei blog, con i contenuti “corti” siano penalizzate rispetto a quelle più estese che si posizionano meglio nel motore di ricerca. Per rispondere concretamente a questo dubbio dobbiamo fare un passo indietro e capire come viene valutata la qualità di un sito secondo Google. L’algoritmo di Google ha il compito difficile di valutare la qualità di un sito, ma considerando che nessuno ha accesso libero alla piattaforma di Google per poter analizzare la "sua" logica, ci basiamo su ciò che è stato detto da Amit Singhal che ci invita a partire da queste 23 domande quando creiamo i nostri contenuti, come base portante di un ottima indicizzazione: 1. Ti fideresti delle informazioni incluse in questo articolo?2. Questo articolo è scritto da un esperto o…
Pagina 5 di 7

formfianco

PER QUALSIASI INFORMAZIONE COMPILA IL FORM
TI RICONTATTEREMO ENTRO 48 ORE

scopri pacchetti 2